1

Giu

Simple Sudoku, crea e risolvi tanti sudoku gratis

di Silu in: applicazioni online , Giochi

Siete dei grandi appassionati di Sudoku? Allora se vi piace questo giochino da enigmistica che impegna buona parte dei cervelli estivi, vi consiglio di provare ad utilizzare Simple Sudoku, un programma freeware da poter scaricare sul vostro computer che aiuta tutti i giocatori a risolvere e creare sudoku di media difficoltà.
Il sudoku è entrato nella nostra vita oramai da qualche anno. Il successo che ha ottenuto questo gioco è indescrivibile, possiamo dire che in pochi mesi è riuscito ad impossessarsi della vita di ciascun uomo che adora i giochi di enigmistica, soprattutto quando si è in spiaggia.

Per questo motivo, molti di voi, che si saranno intrattenuti con un sudoku avranno desiderato avere subito la soluzione a portata di mano. Invece i giornali che si dedicano a questo passatempo, pubblicano i risultati soltanto il giorno successivo. Per ovviare a questa crudele realtà, possiamo utilizzare Simple Sudoku che in men che non si dica ricostruisce il gioco che abbiamo appena iniziato e con il quale non riusciamo proprio ad andare avanti, senza quell’aiutino delle soluzioni.

Per fare tutto questo basterà cliccare F3 per iniziare ed F11 per far risolvere al programma tutto l’enigma. Man mano che si clicca sul tasto F11, il gioco verrà risolto e così non ci sarà più quella suspance simpatica dell’enigmistica.

Il programma ci consente di creare fino a 5 sudoku di diverse difficoltà. In base alle vostre esigenze potrete creare quello che più vi piace e divertirvi in pochi click.

Vi ricordo che Simple Sudoku è gratuito e non richiede registrazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes