1

Giu

Unire varie immagini con Image Inc

di Sara Papis in: Web Design


Il fotoritocco è la vostra passione? Chi si avvicina per la prima volta al mondo della grafica trova tante difficoltà nell’affrontare dei lavori che richiedono una certa qualità. Da molto tempo però non occorre avere conoscenze particolari per realizzare fotomontaggi, visto che sono disponibili software gratuiti e applicazioni online che permettono di svolgere le stesse funzioni.

Proseguendo sulla medesima linea, quest’oggi diamo uno sguardo ad un fantastico programmino esattamente adibito allo scopo in questione che, nel giro di qualche click e con un po’ di fantasia, permetterà di ottenere delle bellissime immagini composte degne d’essere definite fotomontaggi.

Stiamo parlando di Image Inc, un servizio gratuito che grazie alla sua interfaccia semplice e veloce permette di ottenere risultati in pochi minuti. La caratteristica fondamentale è quella che permette di unire più immagini tra loro senza perdere la qualità originale. L’utilizzo di Image Inc. è particolarmente semplice poiché, una volta avviato, non dovremmo far altro che selezionare le immagini sulle quali andare ad agire, settare i vari parametri disponibili ed archiviare il nuovo file ottenuto, disponibile in vari formati, direttamente sul proprio PC. Avrete a disposizione tantissime impostazioni per modificare a vostro piacimento le immagini, gli effetti finali sono davvero grandiosi e vi sembrerà di utilizzare un programma professionale.

Ovviamente, così come ogni software di tale tipologia che si rispetti, a disposizione di ciascun utente vi è inoltre la possibilità di settare tutti i vari ed eventuali parametri facenti riferimento all’immagine.Un programma professionale ma in veste gratuita, che cosa si può desiderare di meglio ?

Tag: grafica, gratis, immagini, servizi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes