4

Giu

Apertura programmi con Lacuna Launcher

di Sara Papis in: applicazioni online , programmi gratis , Software , Web

Apertura programmi con Lacuna Launcher

Siete dei geek molto esperti e vi piace avere il desktop pieno di finestre relative a tantissimi programmi? L’utente principiante andrebbe in tilt con tutte queste finestre da gestire e anche il computer non sarà contento di un simile carico. Ma com’è possibile aprire più programmi in contemporanea?  Magari prima Windows Media Player per ascoltare un po’ di musica, poi Facebook e così via fino a ritrovarsi il computer pieno di finestrelle lampeggianti.

Esiste un programma che eviterà di farvi andare in tilt: Lacuna Launcher. Questa comoda applicazione, consente di tener aperte diverse applicazioni nello stesso tempo e tutto questo con un semplice click. E allora andiamo a vedere come funziona.

Innanzitutto occorre collegarsi al portale Lacuna Launcher e scaricare il software nel proprio computer attraverso il tasto Download. Aprite il documento list.txt e incollate all’interno del file i percorsi dei programmi che desiderate aprire in contemporanea (per esempio C.\programmi\MozillaFirefox\exe ecc.

Per visualizzare i percorsi dei singoli programmi, devi semplicemente selezionare i collegamenti di questi col tasto destro del mouse, cliccare alla voce “Proprietà” del menu e copiare l’indirizzo presente nel campo destinazione. Per una maggiore comodità vi consigliamo di creare un collegamento di Lacuna sul desktop per avere sempre a portata di clic quest’applicazione davvero interessante.

Con Lacuna Launcher potrete aprire tutti i programmi che desiderate in contemporanea senza fare fatica e senza mandare in tilt la testa. Ovviamente si tratta di un programma completamente gratuito e disponibile per Windows.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes