4

Giu

Recupero file eliminate da pendrive

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Le pendrive hanno sostituito in gran parte l’archiviazione sui Cd ma spesso questi dispositivi non assicurano che i dati presenti al loro interno non subiscano dei “problemi”. Capita molto spesso di salvare su queste memorie portatili dei documenti molto importanti, ma per un problema di cancellazione tutto può sparire nel giro di un secondo.

Come risolvere il problema? Semplice, con Pandora Recovery un programma che vi permetterà di recuperare tutti i documenti cancellati dalla pendrive in modo molto semplice e veloce. Scaricate l’applicazione dal sito ufficiale e alla fine dell’installazione avviate il software. Quello che dovete fare e seguire la procedura guidata che vi permetterà di recuperare i documenti alla velocità della luce.

Selezionate “No, I did not find my files” cosi da evitare il controllo del cestino e fate click su Next, specificando il percorso da cui intendete effettuare il recupero dei file e cliccate nuovamente su Next. Per avviare la ricerca dei file, basta cliccare su Browse mentre se conoscete il nome del file da trovare impostate la ricerca con Search.

In pochi secondi ecco tutti i file eliminati per sbaglio o a causa di un errore. Cliccate su Recover to per riavere il vostro documento “sano e salvo. Ovviamente selezionate la cartella di destinazione su cui salvare i vostri file. Ed ecco come funziona questo programma gratuito ma molto professionale. Dite addio alle perdite dei file, finalmente con Pandora Recovery il problema sarà risolto una volta per tutte.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes