5

Giu

Creare sottotitoli con SubMaster

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Qualche volta su questo blog avrete trovato dei software freeware che vi permettevano di creare dei sottotitoli per i vostri video. Spesso si è trattato di software così potenti da essere anche difficili da usare. Troppe opzioni, troppi pulsanti e, quindi, troppo tempo da perdere per creare sottotitoli.

Vi interessa un programma semplice e intuitivo che vi permetterà di creare sottotitoli in pochi secondi? Si tratta di Sub Master. Ma in cosa sta la sua semplicità d’utilizzo? Principalmente nel fatto che assomiglia ad un comune riproduttore di video, dato che ha un’interfaccia minimale e senza troppe opzioni.

Un programma molto simile per certi aspetti a Movie Maker, il testo potrà essere aggiunto facilmente come si fa con qualsiasi editor di video ma le azioni saranno molto più veloci e la velocità di caricamento sarà davvero unica. Nel software è anche disponibile un traduttore. Ottimo caso mai trovassimo in rete dei sottotitoli scritti in una lingua che non è la nostra. Insomma, di certo non si tratta di una risorsa utile per scopi a livello professionale. Non lasciatevi ingannare da programmi troppo complicati e costosi, scegliete SubMaster e i vostri sottotitoli saranno creati in due minuti

Online esistono tantissime alternative ma solo SubMaster permette di agevolare la creazione dei sottotitoli in questa maniera meravigliosa. Siete alla ricerca di un programma esclusivo, professionale che vi possa offrire il meglio? SubMaster è la soluzione perfetta per voi. Non perdete tempo con software potenti e complicati, con questo programma il risultato è garantito.

Tag: gratis, servizi online, submaster

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes