6

Giu

Creare sondaggi online con Micropoll

di Sara Papis in: BlogoSfera , Web

State cercando uno strumento che vi permetta di creare in pochi minuti un sondaggio da inserire sul vostro blog? Per chi gestisce un sito o per i blogger appassionati, può essere molto utile sapere che cosa pensano i visitatori di un determinato articolo o programma e per questo bisogna utilizzare dei programmi appositi.  Vi presentiamo un servizio online completamente gratuito che vi offrirà la possibilità di creare sondaggi alla velocità della luce:MicroPoll.

I passaggi per ottenere il modulo sono pochissimi e cominciano dalla home del sito (poi sarà necessario effettuare una registrazione gratuita). Infatti, appena si accede al sito, troveremo tre spazi bianchi da compilare rispettivamente con la domanda da porre ai lettori, le risposte multiple, la propria email.

La personalizzazione sarà così elevata da lasciarvi a bocca aperta, tutte le impostazioni permetteranno di apportare le modifiche che desiderate senza spendere troppo tempo.

La grafica presente non vi piace? Non preoccupatevi anche quella si può cambiare. Il servizio è ottimo anche perché permette di condividere i sondaggi creati anche su facebook, quindi non è necessario possedere un proprio dominio dato che il sondaggio viene ospitato sul server del servizio online (sempre gratuitamente). Quindi perché non provare, questi servizi permettono di scoprire che cosa vogliono davvero i visitatori e da cosa sono attratti.

In questo modo potrete realizzare dei contenuti appositamente creati per loro, preparatevi alle visite in aumento con MicroPoll, il vostro sito diventerà presto famoso.

Tag: gratis, online, servizi, sondaggi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes