6

Giu

Protezione dai Keylogger

di Sara Papis in: Web

Che cosa sono i keylogger? Sono quelle “simpatiche” cose che controllano tutto quello che viene scritto all’interno del vostro computer. Si tratta di una sorta di virus moderno, dove l’hacker si diverte a scoprire tutto quello che l’utente digita sulla tastiera. Per proteggersi da questo problema, basta installare un programma appositamente creato: DataGuard Antikeylogger.

DataGuard AntiKeylogger è un programma, gratuito, con cui possiamo “neutralizzare” i keylogger.

Il funzionamento è semplicissimo: terminato il download del programma, avendo prestato attenzione a selezionare la versione free, estraiamo l’archivio e procediamo con l’installazione. Se desiderate avere una protezione totale, vi consigliamo di applicare la voce “on” a tutte le voci presenti. In seguito, dovrete cliccare sul cerchio blu in alto a destra e da questo momento il vostro sistema sarà protetto dagli spioni.

Un software davvero eccezionale utile per chi naviga sempre online e magari si ritrova in siti “infetti” che inseriscono sul computer questi famosi keylogger.  DataGuard Antikeylogger è compatibile con Windows 7, Vista, Xp 2003 e anche con le versioni precedenti. Non esitate a provare questo programma gratuito e facile da utilizzare, una volta viste le sue funzioni non potrete più farne a meno.

La tecnologia continua a fare passi da giganti, non fatevi trovare impreparati.

Tag: gratis, keylogger, programmi, servizi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes