9

Giu

Vacanze risparmio 2010: io a casa tua, tu nella mia!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Intrattenimento , motori di ricerca , Web

Scambiocasa.com è la nuova frontiera della vacanza. In questo periodo di crisi infatti non sono state molte le prenotazioni in grandi alberghi e negli agriturismi italiani e all’estero vista la mancanza di lavoro e, conseguentemente, di soldi che lascia davvero poco spazio a coloro che vorrebbero poterli impiegare in un periodo di meritato riposo dagli stress giornalieri! Ma vediamo come ritagliarsi un po’ di vacanza ad un prezzo conveniente grazie a questo splendido portale!

Scambiocasa consente agli utenti di scambiarsi la casa con altre persone, anche dall’ altra parte del mondo, in modo da fare vacanze quasi gratis! Il portale è alla portata di tutte le fasce d’utenza  poichè si struttura come rapido e semplice. Tutto quello che dovrete fare è inserire l’ annuncio con l’offerta del proprio appartamento o casa e, per completare il tutto, inserire le mete in cui vorreste andare.  Una volta ricevute le proposte potrete contrattare lo scambio di casa per una o più settimane. Lo scambio di casa è assicurato da una polizza dei Lloyd’s di Londra quindi i rischi sono ridotti notevolemente.

Insomma, vacanze gratuite in tutto il mondo sfruttando  la propria casa inutilizzata da “cambiare” con oltre 36.000 opportunità di scambio in tutto il mondo. Vi ricordiamo che per accedere al sito dovrete dare luogo ad un’iscrizione a pagamento con abbonamento di  6.95 euro al mese, ma per una vacanza gratis è una cifra davvero irrisoria! Non vi sembra?

Scambiocasa.com

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes