10

Giu

Android e iPhone:insieme su 2G e 3G!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , Google , How To - Come Fare

Apple è balzata agli onori della cronaca mondana grazie alla presentazione al WWDC 2010 di iPhone 4 che con le sue caratteristiche ha posto una notevole percentuale di gradimento molto alta. Come sempre i prodotti Apple suscitano grande attesa anche da parte dei diretti concorrenti che si trovano di fronte un vero e proprio colosso della telefonia da fronteggiare con i vari modelli di punta. In via del tutto ideale: come sarebbe un iPhone con Android?

Non si tratta più di un’idea  ma di una realtà. In rete sono presenti delle guide che vi permetteranno di installare il sistema operativo in capo alla grande G del Web Google. Il funzionamento di tale sistema operativo avverrà in Dual Boot ossia vi sarà la permanenza del sistema operativo nativo di iPhone  e di Android.

L’operazione non è delle più semplici quindi vi consigliamo di pensarci bene prima di effettuare questo tipo di azione sul vostro iPhone 2G e iPhone 3G, unici due modelli compatibili con questo tipo di accezione. Android OS su iPhone Guida. Se è un tool quello di cui avete bisogno iPhondroid è una vera e propria manna dal cielo! Provatelo!

Per altre curiosità in merito ad Android e Apple vi consigliamo di visualizzare le nostre Guide qui su Stilegames alle apposite categorie di riferimento riguardo queste società!

Tag: android, Iphone, news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes