10

Giu

Libreria iTunes da sfogliare senza Touch Screen!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , Consigli per Blog , How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

Si fa un gran parlare di Apple   in questi giorni, questo è poco ma sicuro! Prima con la venuta al mondo di iPhone 4 e poi con la presenza della novella versione di iTunes recentemente approdato nei download degli sviluppatori nella versione iTunes 9.2. Oggi vogliamo parlarvi di un’accezione FluidTunes che permette di essere associata alla libreria musciale di iTunes in maniera decisamente interattiva. Vediamo insieme come.

Con FluidTunes potrete sfogliare la libreria di iTunes con il movimento delle mani grazie alla webcam iSight integrata  o tramite un’ altra webcam USB. Quello che dovrete fare sarà approcciarvi allo strumento come fosse un eye-toy  ossia muovere la mano da sinistra a destra o da destra a sinistra sugli album (con interfaccia Cover Flow) presenti nella libreria di iTunes per sfogliare, riprodurre o mettere in pausa le vostre canzoni preferite senza usare una tastiera o mouse.

Il software è è un freeware disponibile in Universal Binary ed è compatibile con Mac OS X 10.4.11 o analoghi. Insomma sempre più interattività nei software presentati online in questo periodo complice anche la presenca sempre più alta  di supporti come quello touchscreen di apparecchi coma iPhone e altri cellulari di ultima generazione ma anche su iPad.

Tag: fluidtunes, itunes, news, tool

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes