11

Giu

Mondiali 2010: visita virtuale agli stadi

di Sara Papis in: Web

Ci siamo i Mondiali Sudafrica 2010 sono ufficialmente iniziati e la voglia di fare il tifo per la propria nazionale è sempre più forte. Un evento calcistico importante che accade solo una volta ogni quattro anni e che riesce ad unire appassionati di calcio e non, perché quando si parla della nazionale italiana il tifo viene spontaneo.

Certo il Sudafrica non è a due passi da noi, e per vedere le partite bisognerà fare i salti mortali visto che la maggior parte degli eventi saranno giocati di pomeriggio. Ma non avete la curiosità di vedere come sono gli stadi che accoglieranno le nazionali di tutto il mondo? Per farlo ci viene in aiuto internet e il servizio più utilizzato ovvero Google Earth.

Infatti, dopo i recenti aggiornamenti Google StreetView sul servizio sono presenti i 7 stadi che verranno utilizzati per i Mondiali di  calcio 2010. Appassionati di tutto il mondo unitevi, finalmente è disponibile un tour virtuale di Google Earth, potrete vedere via satellite come sono costruiti, le loro caratteristiche e molto altro.  Quindi sarà come essere in Sudafrica in tempo reale, senza dover spendere soldi per il viaggio e soprattutto farlo comodamente seduti sulla poltrona di casa.

Si tratta di un’esperienza sensazionale e, allo stesso tempo, decisamente interessante, mediante cui ciascun utente viene messo in condizione di visionare i grandi stadi del Sud Africa, e tutto quanto vi sia di circostante, direttamente in 3D. Se siete curiosi non aspettate, visitate ora il video  ufficiale di Google Earth.

Tag: Google Earth, mondiali 2010

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes