13

Giu

Programma contro le zanzare

di Sara Papis in: Software

L’estate è sicuramente un periodo particolarmente apprezzato dalla stragrande maggioranza delle persone, ma ogni stagione ha i suoi pro e contro. In questo caso durante i mesi più caldi dell’anno c’è un incubo che ogni anno da la tortura a milioni di persone: le zanzare. Tutti sappiamo dell’esistenza di vari spray, fornellini, zampironi e via dicendo, ma che esistesse addirittura un software questo proprio non sarei riuscito a immaginarlo. La realtà sappiamo che spesso supera l’immaginazione, ed ecco a voi Anti Mosquito, programma gratis, che non necessita di installazione e che promette di allontanare dalla stanza in cui risiede il PC zanzare di ogni tipologia.

AntiMosquito è un programma che emette degli ultrasuoni che noi non sentiamo, ma che danno tremendamente fastidio alle zanzare. Secondo gli sviluppatori del software installare questo programma sul computer vi assicurerà delle sezioni lavorative più tranquille durante l’estate. Infatti, chi lavora con internet e con il pc è costretto a lavorare anche durante le giornate più calde e il rischio di essere infastiditi da una zanzara è sempre molto alto.

Che ne pensate di questa innovazione? Si tratterà solo di un programma inutile oppure è davvero efficace? A voi i commenti, se lo provate fateci sapere cosa ne pensate.

Tag: anti mosquito, gratis, software

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes