15

Giu

Elementi grafici per blog

di Sara Papis in: BlogoSfera , Consigli per Blog


Il mondo dei blog è un universo davvero unico che vi permette di conoscere tante cose e soprattutto farvi conoscere dal popolo web. Avere un sito web personale può essere utile al freelance che si offre per collaborazioni, ma per riuscire ad attirare il maggior numero di clienti la prima cosa che bisogna tenere in considerazione è la grafica del sito.

Infatti, vorrei ricordarvi che senza elementi grafici particolari oltre alla cura di notizie sempre nuove il vostro blog entro poco tempo sarà dimenticato da tutti e le possibilità di avere nuovi clienti saranno praticamente nulle. Per questo motivo online sono nati tantissimi servizi che offrono un aiuto a tutti i neo blogger che non sanno dove trovare risorse grafica.

Uno dei servizi migliori è Stemplate, all’interno di questo sito troverete tantissime risorse gratuite per il vostro blog. Dai banner alle barre di navigazione, icone, bottoni, loghi, background, template e molto altro. Insomma tutto quello che potete desiderare per il vostro blog lo trovate qui, il catalogo è immenso quindi sarà difficile non trovare qualcosa che attiri l’attenzione.

Se volete diventare degli ottimi blogger non dimenticatevi di prestare le giuste attenzioni alla grafica web. Il successo è molto legato a come vi presentate agli altri, siete pronti con i download gratuiti? Stemplate vi aspetta.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes