15

Giu

Hoaxmail: l’anonimato si paga!

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , programmi gratis , Software

La privacy è uno degli elementi che sul web si faticano ad ottenere . Lo abbiamo scoperto anche a discapito di servizi utilizzatissimi come Facebook e altri social network che per garantirla ai propri utenti hanno davvero fatto il diavolo a 4. Oggi vogliamo presentarvi un servizio che ha a che fare con l’anonimato di default. Vediamo insieme di che si tratta.

hoaxmail.co.uk permetterà all’utenza, dopo iscrizione e termini d’uso,  di inviare SMS e Email anonime. Il servizio non è gratuito anzi un sms costa ben 1.35 euro per cui avrete un numero personalizzato da cui inviare sms anonimi a chi vorrete . Tramite l’utilizzo di detto servizio chiunque riceverà il messaggio leggerà nel campo del numero mittente una combinazione di numeri scelta da voi stessi che non porterà a nulla nemmeno al vostro rilevamento. Ci preme indicare ai furboni che il servizio è in completo anonimato ma può essere visitato senza problemi dalla polizia che potrà accedere a qualsiasi dato, quindi se avevate anche solo per un minuto pensato di operare nell’illegalità avete capito male.

Per pagare detto servizio potrete pagare tramite il tanto in voga PayPal hoaxmail.co.uk si presenta come un’alternativa valida per mantenere l’anonimato, ma senza contravvenire con leggi o altro…vi raccomando!

Tag: anonimato, email, Hoaxmail, sms

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes