15

Giu

Nuova Xbox360 atteso il debutto

di Sara Papis in: Consolle , Tutto Giochi , VideoGiochi

Come capita spesso nel settore dei videogiochi le console vengono riviste e modificate ed è proprio quello che succede alla nuova Xbox360. La console di Microsoft in questi anni è riuscita ad ottenere un boom di successi grazie alla grafica sempre più innovativa. A molti di voi sarà successo di giocare a uno dei vari titoli disponibile ed avere l’impressione di essere all’interno di un telefilm piuttosto che di un videogioco.

La nuova xbox360 sarà un dispositivo adatta al divertimento di tutta la famiglia. Ad aggiungere un divertimento ancora più assoluto ci penserà anche il nuovo controller Kinect ce permetterà di giocare in maniera ancora più interattiva. Il lancio previsto per questo dispositivo è previsto per il 4 novembre, mentre la console sarà disponibile a breve ad un prezzo che sarà intorno ai 250 euro.

Con largo anticipo in vista dell’uscita di Kinect sono stati già presentati alcuni titoli che saranno disponibili al momento del lancio ufficiale: Kinectimals adatto al pubblico dei più piccoli, Kinect Sport and Adventures e Star Wars Kinect.  Si tratta insomma della stessa tecnologia utilizzata per la console Wii, che permetterà di vivere delle nuove esperienze di gioco molto più realistiche.

Il futuro è sempre più vicino! Siete pronti a provare la nuova console Xbox360?

Tag: Giochi, Kinect, xbox360

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes