19

Giu

Clocklink: è ora di aggiornare il blog!

di Davide Spadone Whirly2481 in: BlogoSfera , Consigli per Blog , Tutto Wordpress

Se siete alla ricerca di elementi che possano contribuire all’abbellimento del vostro spazio web allora quest’oggi siete capitati nel posto giusto. Oggi vogliamo presetarvi una validissima risorsa che vi consentirà di implementare all’interno del vostro spazio web un orologio online. Vediamo insieme di che si tratta.

ClockLink si articola come  servizio online gratuito che offre una vasta scelta di orologi tutti diversi e originali. Potrete ritrovare una riproduzione di orologi in versione analogica e in digitale,sino ad alcune versioni personalizzate dagli utenti stessi e recanti coloratissimi disegni. Per poter avere un’idea ,non dovrete far altro che collegarvi al sito ufficiale di ClockLink è visitare la sezione Gallery.

Il sito non richiede agli utenti alcun tipo di registrazione particolare o di pagameto. Basterà che vi rilevare il materiale che vi serve e inserire l’html corrispondente all’articolo che vi serve. Insomma semplice e veloce! Se volete avere nuovi tool e notizie riguardo le ultime implementazioni dei blog e degli spazi web in genere allora vi invitiamo a consultare la nostra sezione Blogosfera con una sottosezione WordPress appena aggiornata su tutto quello che volete sapere su WordPress 3.0

Tag: clocklink, Risorse per Blog, tool

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes