20

Giu

Creare biglietto da visita sul web

di Sara Papis in: Web

Myonepage - Creare biglietto da visita sul web

Chi lavora in proprio e ha bisogno di farsi conoscere oltre al sito web ha bisogno di un altro elemento fondamentale per pubblicizzare la propria attività: il biglietto da visita. Online esistono tantissimi servizi che permettono di creare direttamente sul web questo elemento fondamentale per l’attività dei lavori autonomi, ma la maggior parte offre de risultati davvero pessimi.

Per questo motivo abbiamo selezionato per voi solo il meglio. Stiamo parlando di MyOnePage un servizio disponibile online che permette la creazione di un biglietto da visita in modo semplice e veloce. Ci si registra gratuitamente o ci si connette tramite Twitter, FaceBook o LinkedIn e si crea un profilo personale.

In seguito dovrete aggiungere più dettagli possibili sul vostro conto dalla professione al vostro nome e cognome, indirizzo e-mail e sito web per farvi riconoscere. Non fate mancare anche i collegamenti ai vari social network per farvi rintracciare in qualsiasi altro modo diverso da una chiamata sul cellulare.

Terminata la creazione potrete decidere di condividere il biglietto da visita tramite un link oppure inserirlo direttamente nel vostro sito web personale. MyOnePage vi offre la possibilità di creare un biglietto da visita virtuale che può essere molto efficace in ogni caso. Nessuno poi vi vieta di stamparlo e di creare un vero business per la vostra attività.

Tag: creare biglietti da visita, Myonepage, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes