20

Giu

Facebook e modifiche commenti

di Sara Papis in: Facebook , Intrattenimento , Social Network


Il noto social network Facebook nel corso dei mesi continua a essere modificato per offrire un servizio migliore agli utenti. Tutti ormai conoscono i meccanismi presenti su Facebook, come il pulsante mi piace per apprezzare il link pubblicati dai vostri contatti ma ora le cose cambiano per l’ennesima volta.
da oggi l’opzione “Mi Piace” è disponibile anche per i commenti.

Quindi gli utenti possono votare “Mi Piace” anche per i commenti lasciati dagli altri utenti perchè da adesso è presente un’opzione “Mi Piace” per ogni commento.

La funzione “Mi Piace” fu introdotta per la prima volta su Facebook nel 2009, mentre la possibilità di commentare le notizie già nel 2008, due caratteristiche che hanno contribuito in modo fondamentale al successo di Facebook. Questo permette agli utenti una maggior interattività e soprattutto indicare se un commento lasciato da parte dei propri amici ha fatto piacere o meno.
I commenti si modificano dunque con un servizio che probabilmente nessuno si aspettava. Facebook diventa il social network più completo della rete che permette di condividere con i propri amici e conoscenti alcuni momenti della propria vita. Siete pronti a vedere il pulsante mi piace anche nella sezione dei commenti?
Ora ci mancherebbe solo il pulsante non mi piace e il servizio di apprezzamento sarebbe davvero completo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes