21

Giu

Provare screensaver in anteprima

di Sara Papis in: Software


Personalizzare il computer è una delle attività più interessanti per gli utenti che amano la tecnologia. In internet si trovano tantissime risorse gratuite che permettono di avere sul computer programmi e immagini molto interessanti e utili. Parlando degli sfondi per desktop, le risorse disponibili online sono innumerevoli ma per provare uno sfondo bisogna prima installarlo.
Ma da oggi le cose cambiano. Se utilizzare Screensaver Player potremo evitare queste perdite di tempo.
Screensaver Player è un programma gratuito che ci permette di provare in anteprima gli screensaver scaricati da internet, quindi senza installarli potremo vedere l’effetto che danno. Una volta avviato il software si presenta con un’interfaccia a tre finestre, al centro vedrete visualizzato l’immagine in anteprima e nella parti laterali sono disponibili tutte le funzioni che permettono di impostare la risoluzione dell’immagine selezionata.
Tramite la lista a destra possiamo gestire un numero indefinito di screensaver, in modo da creare delle playlist auto riprodotte ad intervalli regolari di tempo, questo settabile dalla finestra superiore. Quindi evitate di scaricare un sacco di immagini che poi magari non stanno bene sul vostro desktop, provate l’anteprima di Screensaver Player e non rimarrete delusi.
Lasciatevi prendere dalla voglia di download di screensaver, ma senza perdere troppo tempo e selezionando esclusivamente quello più bello.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes