22

Giu

Creare copertine fotoromanzo personalizzate

di Sara Papis in: applicazioni online , Intrattenimento , Web

Avete sentito dei servizi che permettono di effettuare fotomontaggi vero? Il web è pieno di risorse di quel genere ma oggi vi vogliamo presentare qualcosa di più esclusivo. Ideale per il pubblico femminile romantico che vorrebbe diventare la protagonista di un romanzo d’amore, esiste un servizio online che permette di farvi diventare le donne di un libro romantico con quattro semplici click.
Stiamo parlando di Romance Novel Yourself. Quello che potrete fare e creare una copertina di fotoromanzo personalizzato con la vostra foto da condividere sui social network più famosi o semplicemente da salvare sul vostro computer. Il procedimento della creazione è davvero semplice, selezionate la copertina di vostro interesse e caricate la vostra foto o addirittura attivate la webcam e scattate una foto immediata da inserire.
In entrambi i caso dovremo adattare la foto alla copertina, ridimensionandola e variando alcuni parametri come il colore, la luminosità, il contrasto, così da adattare il colore della pelle, e far risultare il tutto più naturale possibile. In seguito se vorrete personalizzare al meglio anche la scritta, dovrete selezionare la voce “Text” e scrivere il titolo che desiderate.
Terminata la creazione, condividete il risultato finale sul vostro social network preferito e fate conoscere questo servizio divertente a tutti i vostri amici. Internet è un patrimonio di risorse gratuite, ovviamente bisogna saper cercare ma noi vi segnaliamo solo le risorse migliori.

Tag: fotomontaggi, gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes