23

Giu

Aggiornamenti Twitter con Facebook

di Sara Papis in: Intrattenimento , Social Network , Twitter

Social network e internet sono il vostro pane quotidiano? Ormai online sono i tantissimi i programmi che permettono di utilizzare Facebook e Twitter in qualsiasi situazione.  Scrivere dal desktop, collegarvi e ricevere aggiornamenti tramite e-mail per non parlare delle applicazioni per gli smartphone che permettono di restare sempre collegati a questi servizi.
Oggi vi segnaliamo un’applicazione interessante che vi permetterà di aggiornare il vostro profilo Twitter direttamente dal vostro status Facebook. Detto così sembra stranissimo e impossibile, ma andiamo ad analizzare meglio di cosa si tratta. L’applicazione in questione si chiama Fb2twitter, una volta aperto il sito ufficiale del servizio vi troverete davanti il pulsante “click here to get starded”.
Cliccando su questo pulsante che vi invoglia ad iniziare, magicamente si aprirà una pagina Facebook dove dovrete solamente inserire i vostri dati d’account per accedere al servizio. Bene da questo momento siete pronti a utilizzare la barra di Facebook come metodo di aggiornamento per l’altro social network.

Scrivete qualcosa nello spazio a cosa stai pensando e vi accorgerete che sotto, dove di solito sono presenti i pulsanti di link, foto ecc è comparsa anche un’icona relativa a Twitter.
Cliccando sull’icona relativa dopo aver scritto il pensiero, magicamente la scritta apparirà anche sul vostro profilo Twitter e in questo modo non dovrete più impazzire per aggiornare continuamente le vostre pagine personali.

Tag:

Un Commento su “Aggiornamenti Twitter con Facebook”

  1. francesco
    ha scritto:
    13 Dicembre, 2010, 18:10

    ti preggggggggggggggggggggggggggg

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes