23

Giu

Personalizzare Risorse pc con Folder2myPC

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Le personalizzazioni del sistema operativo sono diventate una cosa normalissima per qualsiasi tipo di utente. Infatti, con gli ultimi sistemi operativi usciti sul mercato e con le applicazioni gratuite sempre più numerose è diventato semplicissimo effettuare queste modifiche per rendere il computer sempre più personalizzato.
Ovviamente non stiamo parlando della personalizzazione del desktop ma di altre sezioni del sistema operativo come la gestione risorse. Esiste un’applicazione gratuita che permette di modificare e personalizzare in modo semplice e veloce le cartelle e i programmi presenti all’interno della gestione delle Risorse del computer e nel Pannello di Controllo di Windows.
Stiamo parlando i Folder2MyPC, un programma molto semplice da utilizzare anche per gli utenti meno esperti che permette di aggiungere o rimuovere qualsiasi cartella dalle sezioni sopraelencate. Ad esempio, utilizzando Folder2MyPC sarà possibile aggiungere il collegamento ad un dato programma direttamente nella sezione Aspetto e personalizzazione del Pannello di controllo.
Ma le modifiche da effettuare non sono solo quelle, vi ricordiamo che qualsiasi scelta facciate dopo la chiusura del programma tutto rimarrà invariato e di conseguenza le modifiche effettuate resteranno presenti. Quindi vi consigliamo di fare attenzione durante la personalizzazione prima di cancellare qualche cartella ormai irrecuperabile.
Se volete dare un colpo di spugna alla vostra interfaccia Windows, Folder2MyPc è la soluzione perfetta per voi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes