24

Giu

Salvataggio password Internet Explorer

di Sara Papis in: programmi gratis , Software , Web

Salvataggio password Internet Explorer

Utilizzate Internet Explorer per navigare online? Sicuramente sarete tra gli utenti che hanno impostato il salvataggio automatico delle password, funzione sempre più apprezzata da gli utenti che utilizzano vari servizi online di cui è praticamente impossibile ricordarsi ogni singola password. Se desiderate visualizzare tutte le password salvate per fare un aggiornamento e cercare di ricordare qualcuna vi consigliamo l’utility Internet Explorer Password Recovery.

Internet Explorer Password Recovery si caratterizza per un’interfaccia grafica davvero molto intuiva e offre agli utenti le seguenti funzionalità:
•    Recupero veloce di password di qualsiasi lunghezza;
•    Possibilità di salvare le password in un file oppure essere copiate nella clipboard di Windows
Non preoccupatevi utilizzare quest’applicazione è un gioco da ragazzi. Collegatevi alla pagina ufficiale del servizio e scaricare il software dedicato cliccando su “Full Version”. Appena avvierete per la prima volta Internet Explorer Recovery verrà effettuata immediatamente la ricerca della password salvate e avrete a disposizione una completa visualizzazione di una lista contenente tutte le vostre password.
I bottoni integrati nell’interfaccia vi permetteranno di salvare tutte le password salvate in un file di testo, utilizzare la password in relazione al nome utente, aggiornare la lista e selezionando la voce, potrete anche richiede l’apertura automatica del browser per collegarvi al sito di riferimento. Come si può facilmente intuire, Internet Explorer Password Recovery è un ottimo tool gratuito per visualizzare e in qualche modo gestire le password salvate da IE.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes