26

Giu

Modificare font Firefox

di Sara Papis in: browser web , Firefox

Firefox il browser web per eccellenza più personalizzabile al mondo. Il numero di utenti che lo utilizza aumenta ogni giorno e la navigazione online diventa sempre più tecnologica. Tuttavia, nonostante venga utilizzato in maniera tanto diffusa non è detto però che tutti gli utenti sappiamo perfettamente come applicarvi quelle che sono le varie ed eventuali modifiche mediante cui renderne l’utilizzo più congeniale alle proprie esigenze.
Per esempio pochissimi utenti sanno che la grandezza dei caratteri si può modificare ma è anche difficile capire come farlo. A questo ci abbiamo pensato noi, presentandovi un servizio gratuito davvero imperdibile. Se desiderate modificare il font utilizzato da Firefox potete utilizzare Theme Font Size Changer. Si tratta di un’estensione realizzata appositamente per Mozilla Firefox che permetterà di aumentare e diminuire a proprio piacimento la grandezza del font utilizzato.
L’add-on andrà infatti ad aggiungere un ‘apposita icona direttamente nella barra degli strumenti del browser e da quella piccola icona sarà possibile gestire la grandezza dei caratteri. Una soluzione perfetta per tutti gli utenti che hanno difficoltà a leggere e vogliono riuscire a risolvere il problema senza particolari complicazioni.
Se poi la grandezza impostata non vi piace più potrete sempre ripristinare la grandezza originaria selezionando “Normal”.  Semplice facile e gratuito, che cosa desiderare di più?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes