27

Giu

Aggiornamenti Firmware per iPhone

di Sara Papis in: apple


C’era d’aspettarselo che con l’ultimo evento dove si parlava di novità tecnologiche (WWDC 2010) arrivassero anche notizie sull’aggiornamento firmware peri dispositivi Apple. E stiamo parlando sia di iPhone 4 e delle versioni precedenti.
Quali sorprese ci riserva in questa occasione Apple? Le nuove funzionalità sono svariate, su tutte il tanto atteso multitasking, ma non saranno compatibili con tutti i dispositivi (il multitasking ad esempio è supportato solo da iPhone 4 e iPhone 3GS). Il nuovo firmware prende il nome di iOS4 e questo lancio sul mercato preannuncia un altro passo avanti per Apple.
La prima caratteristica da tenere in considerazione è il multitasking, cioè la possibilità di passare da un’applicazione all’altra in pochi secondi. Inoltre, sarà possibile organizzare le applicazioni in cartelle, basterà trascinarle per gestire tutto con una semplicità assurda. Anche la gestione della posta elettronica viene aggiornata, tutti gli account e-mail potranno essere letti in un’unica casella di posta in entrata.
Su iPhone sbarca direttamente dall’iPad anche l’applicazione iBooks, che permetterà di gestire e sfogliare virtualmente i nostri ebook e di accedere ad una libreria in continuo aggiornamento dove scoprire ed acquistare nuovi libri. Mentre quando si parla di rinnovamenti minori possiamo citare la possibilità di creare playlist, visualizzare le foto in base a chi è il soggetto protagonista e cambiare sfondo alla schermata Home.

Tag: aggiornamenti, firmware, Iphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes