27

Giu

Registrare videochiamate Skype

di Sara Papis in: Software

Skype il programma più utilizzato al mondo per effettuare chiamate e videochiamate gratis da computer a computer ora permette anche di registrare le attività svolte.

Con un programma appositamente creato per l’occasione potrete registrare video in Skype automaticamente o su richiesta. Il software in questione è Vodburner, dopo aver effettuato il download per la prima volta chiederà di essere collegato a Skype per funzionare poi tutto avverrà in automatico.

Alla registrazione di un video dobbiamo aggiungere un watermmark, un marchio che si troverà sui nostri video, ma sono disponibili abbonamenti anche che rimuovere il watermark e fornire altri benefici per l’utente. I video attuali e precedenti possono essere modificati prima che ci vengano elaborati e salvati nel sistema. Con il permesso dell’altro utente potrete quindi registrare una conversazione per voi particolarmente importante senza dover impazzire con altri metodi più obsoleti.

Questa funzione potrebbe essere utile per chi lavora e ha la necessità di registrare delle conferenze tenute su Skype oppure per chi deve registrarsi un promemoria vocale e per tantissime altre situazioni. Skype è il software per eccellenza più amato dagli utenti del web e semplice, facile e gratuito. Potrebbe esistere di meglio? Probabilmente no.

Siete pronti a registrare le vostre conversazioni? Per poterle rivedere in qualsiasi momento della giornata? Vodburner è il programma perfetto per ogni vostra esigenza.

Tag: gratis, registrare, skype, videochiamate

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes