28

Giu

Bloccare spam su Twitter

di Sara Papis in: Twitter

Lo spam è un problema molto pericoloso online soprattutto quando si utilizzano servizi come i social network più famosi. Twitter e il problema dello spam sono due cose unite che spesso creano molte preoccupazioni tra i clienti, ma da oggi esiste una soluzione unica, lo spam viene eliminato grazie a TwitBlock.
TwitBlock (www.twitblock.org) è un sito che offre un utile servizio di filtro dei cinguettii digitali così da bloccare quelli degli utenti Twitter dediti allo SPAM.
C’è inoltre un tool (follower scan) in grado di scovare follower fasulli, ovvero account dietro ai quali non c’è una persona reale, che condivide i vostri interessi, ma un profilo creato da uno script per fare spam o altre attività illecite.
Il servizio avvierà un’analisi accurata del vostro account per indicarvi i livelli di spam raggiunti. Alla fine del calcolo vi verrà assegnato un punteggio, e questo vi sarà utile per decidere se bloccare un account o meno. Potrete anche contattare il diretto interessato e dirgli che dalla sua casella personale partono e-mail di spam. Un servizio davvero utile e completo insomma, da provare se avete molti follower su Twitter.
Bloccate lo spam su Twitter e non ve ne pentirete!

Tag: applicazioni, gratis, span, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes