28

Giu

Browser game: Gilfor’s Tales

di Sara Papis in: browser web , Giochi


Appassionati dei browser game? Allora non potete assolutamente perdervi Gilfor’s Tales, un gioco divertente in perfetto stile fantasy che vi permetterà di divertirvi attraverso una breve registrazione. Alla fine di questo processo riceverete un codice di attivazione che vi permetterà di entrare nel fantastico mondo fantasy.
Dopo la registrazione il gioco ti permette di scegliere un solo personaggio ma modificare il colore dei capelli, il colore della pelle e il colore del vestiario. Il proprio personaggio è dotato di un’arma che gli permette di difendersi dai pericoli che può incontrare durante i numerosi percorsi che deve intraprendere.
Ogni personaggio avrà un livello di vita da tenere sottocontrollo, in alto a sinistra una mappa vi guiderà nell’mondo incantano e in questo modo scoprirete come superare numerosi ostacoli. Naturalmente all’interno del gioco ci sono altri numerosi personaggi, che svolgono ruoli differenti e sopratutto che guidano il personaggio principale nel proprio itinerario.
Dopo aver realizzato il personaggio, il gioco comincia con l’avvio della prima “start quest”, ciò consiste nel fatto che il gioco sottopone il personaggio ad un percorso, un percorso che fa si che il personaggio debba raggiungere degli obbiettivi, e soprattutto superare i vari pericoli che si possono incontrare durante le avventure. una volta aver terminato un percorso e aver vinto, il gioco fa imbattere in un nuovo e avvincente percorso, può anche che accedere che all’interno di uno tesso percorso c’è un nuovo posto da scoprire e una nuova missione da compiere.


Tag: browser internet, Gilfor's Tales

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes