28

Giu

Lente d’ingrandimento per Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google Chrome

Leggere online non è mai molto divertente soprattutto quando si parla di un testo particolarmente lungo in grado di annoiare. Gli occhi si sforzano parecchio per via dei caratteri minuscoli e per questo vi presentiamo un’estensione particolare creata appositamente per Google Chrome. L’estensione di cui vi sto parlando si chiama ChromeVis, questa semplicissima estensione in poche parole funge da vera e propria lente d’ingrandimento per il testo scritto di qualsiasi pagina web; infatti vi basterà attivarla cliccando sull’apposita icona e otterrete un riquadro in alto in cui visualizzerete tutto il testo che selezionate in caratteri molto grandi e leggibili.

La caratteristica principale che rende questa estensione davvero fantastica è il fatto della sua leggerezza. La navigazione continuerà ad essere molto veloce e soprattutto, la lente d’ingrandimento virtuale vi permetterà di leggere in maniera più veloce e senza appesantire la vostra vista. Per l’installazione dovete collegarvi tramite il browser Chrome alla pagina ufficiale dell’estensione, una volta aperta cliccate sul tasto install, fatto questo vi comparirà un’altra finestra date la conferma per l’installazione e sarete pronti ad usarla.
Ogni volta che vorrete accedere alla funzione di lente d’ingrandimento, dovrete semplicemente cliccare sull’apposita icona e dare il via alla lettura.

Tag: estensioni, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes