29

Giu

Come provare Google Docs senza bisogno di effettuare il login

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , How To - Come Fare , Trick And Tips

Google Docs è un ottimo tool online chge vi permette di processare e creare presentazioni e fogli di word. Se siete degli assidui utenti di Microsoft Office allora è proprio il caso che proviate Google Docs (che, oltre ad essere una valida alternativa, è pure gratis). Ora, l’unica cosa che dovete fare è provarlo!


Come provare Google Docs senza bisogno di effettuare il login

Andate sul sito di Google Docs demo, in questo modo non dovrete possedere un account Google per provarlo. In questo modo potrete vedere le caratteristiche di Google Docs tipo: creare documenti, tabelle e disegni. Nella modalità demo potrete testare quasi tutte le caratteristiche del software, anche la collaborazione online. L’unica pecca è che non potrete salvare I documenti creati (a meno che non abbiate una login google).

A parte questo, si tratta di un ottima demo per testarne le caratteristiche senza bisogno di associare il vostro account di Google. Certo, se si potesse anche utilizzare senza bisogno di accedere al proprio account sarebbe anche meglio…si sa mai che Google ci legga!!!

Tag: google docs, guide google 2010

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes