29

Giu

Football Shirt Maker, creare avatar di magliette del mondiale

di Silu in: applicazioni online

Visto che siamo in aria mondiali di calcio 2010 non possono mancare giochi dedicati a questa competizione internazionale. Molti sono i contenuti usciti allo scoperto proprio in questo periodo. Per questo motivo, voglio parlarvi di Football Shirt Maker, un sito molto interessante e curioso, che consente di creare un avatar con la propria maglia del mondiale che si ama di più.
Appena si entra in homepage, potremo scegliere la nazione a cui dedicarci. Ci sono tutti gli Stati presenti nella competizione calcistica sud africana del 2010. Una volta che si è scelta la nazione, basterà decidere quale tipo di maglia indossare e scrivere di seguito il numero e il nome da far apparire.

Non è possibile farsi spedire a casa la maglietta. Si tratta di un servizio che può tornare utile per creare degli avatar da utilizzare come foto del profilo personale dei diversi social network presenti sul web in questo periodo, come Facebook e Twitter.

Per tutti gli amanti del calcio è possibile creare avatar calcistici con la maglia di molte squadre del mondo, tra cui anche italiane come Juventus o Milan.

Un modo veramente interessante per far comprendere ai propri contatti l’amore che si riversa sul calcio, non solo durante il periodo del mondiale, ma durante tutto l’anno del campionato, che può essere quello italiano o di altre nazioni del mondo.

Il tutto può essere condiviso, come ho già accennato all’interno dei social network, in modo tale da avere l’approvazione o il dissenso di tifosi della stessa squadra o di quella avversaria 🙂

Il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione.

Tag: football shirt maker, magliette indossate

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes