30

Giu

iPhone 4 antenna sensibile?

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , Iphone , Telefonia

iPhone 4 è uscito da pochissimo è c’è già in corso una causa legale da parte dello studio legale Kershaw, Cutter & Ratinoff, che incolpa Apple per I problemi di ricezione dell’antenna di iPhone 4. Lo studio sta cercando utenti iPhone 4 che abbiano riscontrato tale problema e che siano interessati ad essere parte della causa.

Il problema sta nel fatto che l’antenna è situata nel frame esterno dell’iPhone, più precisamente in basso a sinistra. Molti utenti si sono resi conto che impugnando il telefono come normalmente si fa quando si riceve o effettua una telefonata, il segnale diminuisce o, addirittura, scompare causando la caduta della linea.

Steve Jobs ha rilasciato alcune risposte via email, in una delle quali consiglia di evitare di tenerlo in basso a sinistra. Apple non ha però ancora dichiarato nulla in maniera ufficiale.  Tra l’altro il geniale consiglio di Steve Jobs ha fatto arrabbiare parecchi utenti che si rendono conto che il problema non è il modo in cui si tiene il telefono, bensì un gravissimo errore di design.

Alcuni utenti hanno però affermato che utilizzando il ‘paraurti’ custodia di Apple, il problema sembra cessare…a questo punto sarebbe il caso che Apple regalasse (dato l’errore) la custodia di iPhone 4 al momento dell’acquisto…sempre meglio evitare problemi legali!

[via macnn]

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes