1

Lug

Scrivere testi online e condividerli con gli amici, Write.fm

di Silu in: applicazioni online

Se amate scrivere e condividere online con gli amici i vostri appunti su di un determinato argomento, esiste un servizio che vi consente proprio di svolgere questa azione in tutta semplicità. Si tratta di Write.fm, applicativo gratuito presente su internet, che permette a tutti i suoi utilizzatori di scrivere testi online e condividerli con la comunità.
Molti servizi si basano su questa attività. La scrittura sul web è una cosa molto diffusa. Di solito è un’azione che si svolge prevalentemente su blog e siti. Ma in questo caso, si tratta semplicemente di un’unica pagina dove lasciare le proprie impressioni e condividerle in seguito con i nostri contatti.

Infatti, appena entriamo all’interno di Write.fm ci troveremo di fronte un editor di testo facile dall’utilizzo e che non consente la formattazione del testo. Una specie di blocco note sul web. Il vostro compito sarà quello di iniziare a stendere il testo che avete in mente e il servizio vi renderà in automatico il risultato, senza neppure avere il bisogno di effettuare salvataggi o cose di questo tipo.

La pagina che si aprirà, sarà quella che potrete condividere. Vi verrà fornito un link casuale ed abbreviato, che potrete inviare ai vostri amici e colleghi e attraverso il quale tutti potranno accedere senza restrizioni, apportando poi le modifiche o le aggiunte che ritengono necessarie.

Un servizio molto utile per tutti coloro che hanno intenzione di scrivere un testo a più mani, collaborando con amici e parenti. Write.fm è gratuito e non richiede alcuna registrazione, vi troverete a vostro agio e potrete rendere nero su bianco le vostre impressioni su qualsiasi tema vogliate.

Purtroppo non vi è la possibilità di aggiungere immagini e video, si tratta soltanto di un applicativo dedicato esclusivamente alla scrittura online.

Buon divertimento.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes