2

Lug

Modifica pagine web dal browser

di Sara Papis in: browser web , Firefox

Chi lavora alla progettazione dei siti e deve operare spesso sulla pagina web ha spesso la necessità di progettare nel migliore dei modi la grafica e ogni singolo dettaglio e per farlo occorre avere a disposizione gli strumenti adatti. Quando si parla di modifica del design o del layout e non si vuole perdere molto tempo per farlo può diventare utile l’utilizzo di Browser Turns Editor un’applicazione realizzata appositamente per Firefox.
Browser Turns Editor va, infatti, a configurarsi come un apposito add-on per Firefox che, in modo estremamente pratico e senza troppe complicazioni, permette agli utenti di modificare la finestra web direttamente dal browser, entrando quindi in modalità progettazione senza la necessità di collegarsi al sito interessato.

 

Formattare il testo, operare sulle immagini e creare elementi decorativi sarà un gioco da ragazzi. Infine, Browser Turns Editor permette anche di salvare il risultato e di vedere l’anteprima direttamente sul proprio desktop. Quindi un servizio indispensabile per chi si trova spesso a progettare siti e vuole avere tutto a portata di mano. Gratis e senza nessuna fatica, che cosa desiderare di più? Il lavoro non sarà più perso con un semplice caricamento sbagliato delle pagine e voi risparmierete un sacco di tempo.

Tag: browser internet, firefox, modificare, plugin

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes