2

Lug

PR di Eventi e Feste, grazie a Pingg

di Davide Spadone Whirly2481 in: Facebook , How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

Siete un PR o state organizzando un evento? Siete stufi di abusare di strumenti di social networking come Facebook e affini? Molto bene abbiamo la soluzione che fa per voi. Vediamo insieme di che strumento si tratta.

Pingg  si articola come un servizio che permette di creare e spedire inviti online. L’utente verrà posto dinnanzi ad una grande varietà di ottimi disegni gratuiti da personalizzare  e inviare a mo di cartolina online o come arrichimento alle proprie  immagini personali. Le collezioni poste in evidenza in questo sito sono sapientemente suddivise per categorie.

Tramite questo servizio potrete dar luogo all’elaborazione di un invito formale e o inviare una cartolina virtuale creativa e divertente da sfruttare in occasioni come cerimonie, feste, party, celebrazioni via internet o da divulgare proprio tramite Facebook e servizi affini.

Pingg si articola come uno strumento gratuito che non richiede registrazione sebbene sia disponibile anche una versione a pagamento. Vi ricordiamo che nella sezione intrattenimento presente su questo sito potrete venire a conoscenza di alcunerealtà in termini di Software e Tool da mettere a servizio di Social Network e che possono aiutarvi nella promozione delle vostre attività.

Collegatevi subito a Pingg

Tag: news, Pingg, tool inbviti

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes