5

Lug

Creazione gallerie fotografiche con Flickr Gallery Tool

di Sara Papis in: Web


Chi ha la passione per le foto sa quanto sia bello mostrare i propri scatti in maniera molto professionale e adeguata e per farlo servono degli strumenti unici come quello che vi stiamo per presentare. Per visualizzare i vostri scatti in maniera adeguata e far notare ogni singola caratteristica della foto è meglio optare per un servizio professionale giusto?
Online esistono tanti servizi web con i quali si possono mostrare le proprie foto online, e qual è quello più famoso del mondo? Ma ovviamente Flickr. Allora, in questo caso, un utile programmino quale Flickr Gallery Tool corrisponde esattamente a quanto di più utile potesse essere reperito.

 

Un programma che vi permette in maniera facile e veloce di utilizzare Flickr per creare delle gallerie fotografie davvero professionali. Potrete inserire per prima le foto che avete già integrato nell’account online e successivamente inserirne delle altre per rendere tutto ancora più perfetto.
Il programmino, ovviamente, oltre a permettere di eseguire tutto quanto menzionato sfruttando le foto presenti sul proprio account Flickr, consentirà anche di utilizzare tutte le varie ed eventuali immagini archiviate direttamente sul PC in uso. Infine, potrete anche personalizzare l’anteprima e mostrare i vostri lavori nella maniera più corretta e formale.

Tag: Flickr, gallerie fotografiche

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes