6

Lug

Ottimizzazione veloce Internet Explorer

di Sara Papis in: Software

Navigare online può essere un piacere ma solo se lo si fa con gli strumenti giusti. Il web è una miniera di applicazioni e servizi gratuiti, ma a volte trovare le informazioni più interessanti è davvero una ricerca complicata. Tra i browser web più famosi, ultimamente quello meno utilizzato è stato proprio Internet Explorer per via della sua grafica ridotta.
Ma se non volete proprio staccarvi da questo browser web, vi consigliamo di provare Tweak IE. Si tratta, infatti, di un applicativo rilasciato soltanto da pochissimo che, in modo totalmente gratuito, consentirà di modificare e personalizzare con estrema facilità l’interfaccia utente di Internet Explorer, il tutto mediante un unico e pratico pannello di controllo altamente comprensibile.

 

Grazie a questo programma sarete in grado di decidere come personalizzare la toolbar di internet explorer con strumenti innovativi. Alcuni di essi sono piuttosto complicati e solo se avrete un po’ di pazienza riuscire ad utilizzarli tranquillamente. Se con il passare del tempo la gestione della grafica vi accorgete che non fa per voi, non preoccupatevi a tutto il resto ci pensa Tweak IE.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes