7

Lug

Antivirus gratis? Prova AVG9

di Sara Papis in: programmi gratis , Sicurezza Informatica , Software

Trovare un antivirus pratico è diventato davvero difficile? Diciamo che con la vasta scelta di programmi a volte non è sempre facile scegliere il programma adatto alle proprie esigenze e così si parte alla ricerca online per capire quale applicazione è migliore rispetto all’altra.

Molti conoscono gli antivirus gratuiti Avira e Avast, è certo che egli sarebbe riuscito in entrambe le elezioni. Entrambi sono ottimi anti-virus, e dopo molto lavoro sui loro meccanismi interni, è possibile dire che AVG Antivirus 9 è in una situazione simile. Molti utenti hanno scelto di ignorare la soluzione AVG dopo alcuni incidenti di falsi positivi rendendo inutilizzabili i sistemi, o per motivi connessi con le prestazioni generali del computer.

Ma ogni programma merita un secondo sguardo, e AVG Antivirus 9 non fa eccezione. Il Download richiede 2 MB. In ogni caso, si consiglia di utilizzare la versione offline. L’intero importo totale di installazione è di 88 MB. Una volta installato, gli utenti del vecchio AVG dovranno adeguarsi ai leggeri cambiamenti della sua interfaccia.

AVG 9 è un antivirus gratuito e leggero per il sistema operativo quindi non dovrete preoccuparvi che la sua installazione rallenti i processi. Chi ha già provato le precedenti versioni sa con certezza che si tratta di un prodotto valido che svolge egregiamente la sua funzione, quindi perché non provare questa nuova versione?


Tag: Antivirus, AVG9, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes