7

Lug

Hp presenta ProBook

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

Hp presenta ProBook

“HP ProBook 5320m è un nuovo portatile di HP che offre leggerezza e funzionalità. Questo modello ha un design che lo rende totalmente portatile e soprattutto molto funzionale grazie alle sue caratteristiche interne e di stile.
Il nuovo HP ProBook 5320m è un notebook progettato appositamente per professionisti e manager che hanno bisogno di un computer portatile che può condurre senza difficoltà il lavoro. Grazie alla sua leggerezza, la portabilità non è un problema.
Questo nuovo computer portatile HP pesa 1,5 kg e misura 2.3 cm di spessore. Ha  uno schermo da 13 pollici LED display HD, ha una tastiera completa, diversi modelli compongono il processore Intel Celeron CULV o Core i3 e i5, con il chip grafico Intel GMA 3.150.

 

Questi portatili hanno anche 4 GB di RAM, 500 GB di disco rigido, tre porte USB 2.0, webcam, lettore di schede SDHC, Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 2.1, con una batterie che può dirare fino a 10 ore e il sistema operativo Windows 7.
Il nuovo modello arriverà in Europa nei mesi di agosto ad un prezzo di 599 €. E ‘certamente un modello suggestivo, dotato di tutto il necessario per l’utenza business.
Ideale per gli utenti che lavorano spesso al computer e vogliono spendere poco ma avere una comodità senza paragoni.

Tag:

Un Commento su “Hp presenta ProBook”

  1. Davide
    ha scritto:
    8 Luglio, 2010, 19:13

    Non male, peccato per il colore !!!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes