7

Lug

Unione file con JoinEXT

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Per varie esigenze di qualsiasi tipo può risultare interessante unire file tutti insieme per avere una velocità maggiore e il lavoro più organizzato. Per farlo esistono strumenti gratis o pagamento che in pochi secondi svolgono questa funzione. Noi come sempre vi proponiamo i programmi gratuiti più adatti e oggi tocca a JoinEXT.
Si tratta di un’applicazione realizzata appositamente per i sistemi operativi Windows che permette di configurare in modo veloce l’unione dei file. Il programma andrà ad inserire all’interno di Esplora Risorse un comando apposito che con una velocità immediata permette di svolgere la funzione sopra indicata.

 

JoinEXT è un’applicazione gratuita che può esser utile per operare su file mp3 L’utilizzo di quest’ottima risorsa appare abbastanza semplice ed intuitivo poiché, una volta selezionati tutti i file d’interesse non dovremo far altro che cliccare su di essi con il tasto destro del mouse e scegliere la voce Join Files… visualizzabile dall’apposito menu contestuale che andrà ad aprirsi.
Se volete gestire al meglio i vostri file, questo programma è la risorsa ideale da utilizzare. Fare tutto manualmente oltre a richiedere un sacco di tempo, non vi garantirà di avere un’unione perfetta come quella offerta da JoinEXT.
Un’applicazione da integrare al interno del vostro sistema operativo Windows!

Tag: gratis, JoinEXT, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes