9

lug

Personalizzazione pagine Facebook

di Sara Papis in: Facebook


Stufi di visualizzare le solite pagine statiche di Facebook? Il social network ogni giorno è frequentato da milioni di persone, e si può desiderare di voler distinguersi dalla massa personalizzando le pagine personali.
Visto che Facebook non mette a disposizione degli strumenti per personalizzare le pagine dobbiamo ricorrere a Pagemodo, una applicazione che ci permetterà di cambiare l’aspetto delle nostre pagine e scegliere come personalizzarle, grazie a Pagemodo possiamo cambiare lo sfondo della pagina, creare dei nuovi blocchi in cui andare ad inserire del testo o delle immagini, cambiare la posizione degli oggetti e tanto altro ancora, tutto questo con una semplice e intuitiva interfaccia grafica.

 

Al termine della creazione della nostra grafica non ci resta che importare la grafica appena creata e installarla nella pagina di Facebook.
Pagemodo è un servizio disponibile gratuitamente che non richiede installazione e permette di risparmiare tempo permettendo agli utenti di collegarsi direttamente a Facebook alla velocità della luce. Se vi piace personalizzare qualsiasi cosa e volete farlo anche con Facebook non esitate a provare Pagemodo.

Tag: facebook, Pagemodo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes