9

Lug

Visualizzare Google Docs su smartphone

di Sara Papis in: Google

Visualizzare Google Docs su smartphone

I servizi online stanno diventando sempre più popolari e da oggi sarà possibile visualizzare i documenti Google Docs anche sugli smartphone di ultima generazione. Questa funzione sarà sicuramente molto apprezzata da chi utilizza il cellulare per qualsiasi cosa e viaggia spesso non avendo la possibilità di poter utilizzare un computer.
Tutto questo oggi è possibile con Google Docs Viewer, un programma che funge la viene utilizzato come visualizzatore di documenti accessibile da qualsiasi browser per smartphone. Tutti gli utenti potranno utilizzare file in formato pdf,ppt doc e l’ultimo formato docx.

 

Questa nuova funzione non solo consente di avere un accesso immediato alla visualizzazione dei documenti online che sono memorizzati nel nostro account Google Docs, ma possiamo anche avere una vista panoramica dell’intero documento, in maniera da controllare rapidamente le diverse pagine di cui è composto.
Inoltre abbiamo anche la possibilità di visualizzare il file con diversi zoom, al fine di avere una corretta visualizzazione e adattarlo al piccolo schermo del nostro dispositivo.
Un servizio davvero imperdibile per chi usa il cellulare in qualsiasi luogo e momento. Non esitate a provare Google Docs Viewer rimarrete stupiti dalla professionalità del sistema. Come sempre Google offre servizi su misura di utente, per risolvere le esigenze di tutte le persone. Internet è sempre più a portata di clic con Google.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes