10

Lug

Nome scritto con ideogrammi

di Sara Papis in: Web

Molti sono appassionati dalle scritture straniere cosi tanto da desiderare di tatuarsi il proprio nome scritto con ideogrammi. Ma chi non desidera utilizzare un tatuatore per ricordare la sua passione, può trovare la soluzione su internet. Collegandovi a questo sito, all’interno troverete oltre alla traduzione del vostro nome, sono presenti degli utili approfondimenti sulle basi della scrittura giapponese, sull’arte della calligrafia, lo Shodo, ed altri link dedicati al mondo giapponese.
Un altro sito davvero molto completo è www.infocina.net. Contiene una finestra dalla quale, una volta inserito il nostro nome si può ottenere la ‘traduzione’ con ideogrammi cinesi o giapponesi.

 

Un servizio molto carino e gratuito che vi porterà nel cuore del Giappone e della loro cultura. Ed ecco che ci appare il nostro nome in veste orientale, ora con l’editore di calligrafia cinese, che viene messo a disposizione dal sito e il cui link è visibile nella pagina di anteprima del nostro nome tradotto, possiamo divertirci applicando degli effetti grafici sui nostri ideogrammi. Pronti a conoscere il vostro nome giapponese? L’effetto finale è davvero perfetto e di conseguenza rimanere delusi è praticamente impossibile.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes