12

lug

Kiwee, sito dedicato alle emoticon e ai contenuti animati

di Silu in: applicazioni online

Se siete amanti delle emoticon e desiderate averle a portata di mano in qualsiasi momento della vostra vita virtuale, con la possibilità di crearne anche di nuove, vi consiglio di entrare all’interno di Kiwee, un sito web molto carino e gratuito, che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter usufruire liberamente di emoticons, ecards, sfondi e molto altro ancora.
Per poter utilizzare il servizio è necessario iscriversi a Kiwee, è tutto gratuito, quindi non abbiate timore di entrare in questo magico mondo fatto di animazioni e di divertimento. Come vi ho appena detto, con Kiwee potrete ricercare tantissimi contenuti animati che possono esservi utili durante le conversazioni in chat con gli amici, oppure potrete creare ecards animate o non, da inviare a tutti i vostri contatti.

Appena accedete all’homepage del sito vi ritroverete di fronte diverse sezioni. C’è quella di Live Messenger, con tutti i contenuti dedicati a questo programma per chattare. Potrete scaricare emoticons, smileys, icone, skins e molto altro. Di seguito si trovano le eCards, con quelle più popolari, quelle specifiche per i compleanni, quelle per flirtare ed altre davvero molto interessanti.

Ma non finisce qua, perché Kiwee fornisce moltissimi contenuti anche per i social network, Facebook in particolare. Potrete scaricare animazioni, glitter e divertirvi a creare dei widget e delle picture personali. Un mondo pieno di attività, che non lascerà spazio alla noia. Dedicato ai più creativi e a tutti i ragazzi che amano questi contenuti sul web.

Gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes