12

Lug

Recupero dati professionale

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Il caldo può dare alla testa e per caso vi accorgete all’ultimo minuto di aver cancellato un file importante dalla vostra chiavetta usb o addirittura dal cestino? Non preoccupatevi ormai la tecnologia odierna offre numerose soluzioni per risolvere il problema della cancellazione dei file.
Il nome del programma in questione è Ontrack EasyRecovery Professional prodotto dalla Kroll Ontrack. Ontrack EasyRecovery Professional può recuperare tutti i tipi di file ed è in grado di mostrare un’anteprima dei file selezionati per il recupero. Per riuscire a risolvere anche i casi più complessi, Ontrack EasyRecovery Professional si avvale del riconoscimento automatico di centinaia di formati di file (oltre 400 formati differenti).

 

Quindi se state cercando un programma che offra delle capacità più avanzante per il recupero dei file cancellati, questo è quello che fa al caso vostro.
Avrete la possibilità di recuperare tutti i tipi di file e visualizzare come se fossero aperti con il programma creato appositamente.  Easy Recovery è disponibile in prova gratuita per 30 giorni, ma per utilizzarlo sempre bisogna acquistare la versione completa disponibile al prezzo di 574 euro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes