13

Lug

Media Cute, programma per audio, video e immagini

di Silu in: programmi gratis

Siete alla costante ricerca di un software per compiere diverse azioni su file audio e video? Beh allora ciò che fa per voi è senza ombra di dubbio Media Cope, un programma da scaricare sul proprio computer che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter convertire audio e video da un formato ad un altro, di tagliare tracce musicali o immagini e di fare molto altro ancora.
Per utilizzare Media Cope è necessario effettuare il download sul PC. Una volta che l’abbiamo tra le nostre mani potremo cominciare a lavorarci su, in base a quelle che sono le nostre esigenze. Infatti, come vi ho appena detto, Media Cope fornisce molti servizi dedicati a file immagine, video o audio. Si trovano tutti nella stessa schermata.

Nel momento in cui apriamo il programma, troveremo nella barra in alto tutte le funzioni a nostra disposizione. Così se vorremo convertire un brano musicale potremo cliccare su “Audio Converter”, se vorremo convertire un video cliccheremo su “Video Converte”, se vorremo tagliare un video, basterà cliccare su “Audio/video cutter” e così via.

Quando scegliamo il servizio su cui lavorare, basterà inserire la traccia o il file immagine che sia e lavorare sulle opzioni in schermata. Media Cute è un programma molto interessante, che fornisce molte opzioni su cui sbizzarrirsi.

Inoltre, con questo software saremo in grado di creare slide show originali e creative, ma anche perfezionare la visualizzazione delle immagini presenti in rete, che potremo settare a schermo intero o come meglio crediamo.

Media Cope è un programma che vi consiglio, uno di quelli da avere sempre a portata di mano per tutti gli usi. È gratuito e non richiede alcuna registrazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes