14

Lug

Visualizzare cronologia chat Facebook

di Sara Papis in: Facebook

Facebook sta cercando di avvicinarsi sempre più velocemente al computer, infatti, utilizzando delle applicazioni specifiche spesso si può chattare direttamente dal desktop senza collegarsi all’home page del social network funzione molto apprezzata dagli utenti.

Esiste un modo che permette agli utenti più appassionati di visualizzare in un file separato la cronologia delle chiacchierate eseguite su i programmi di chat Facebook da installare all’interno del sistema operativo. Una risorsa interessante che offre lo stesso servizio già reso disponibile da un software di messaggistica instantanea molto famoso in tutto il mondo.

Infatti, chi conosce Windows Live Messenger sa che il programma crea all’interno di una cartella del sistema operativo, una cartella dove vengono archiviate tutte le conversazioni. Ora per avere la stessa funzione dedicata a Facebook,   vi ricordiamo che per accedere a questo servizio dovrete assolutamente utilizzare dei client di chat dedicati a Facebook.  Per esempio utilizzando Facebook Chat Messenger, potrete tranquillamente utilizzare questa funzione e salvare da subito la cronologia delle vostre chiacchierate.

Finalmente le conversazioni di Facebook non andranno più perse e se qualcuno vi rinfaccia di aver utilizzato delle parole sbagliate adesso avete le prove da mostrare.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes