15

Lug

Skype annuncia Skypekit

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Il futuro delle videochiamate e della tecnologia Voip è destinato a cambiare? Secondo i primi rumors pubblicati in rete pare proprio di si, infatti, in futuro sarà possibile utilizzare Skype con altri programmi. L’azienda famosa in tutto il mondo per il software che permette di chiamare un pc gratis in qualsiasi parte del globo ha annunciato il SkypeKit.
Si tratta di una raccolta di software e di Api che permette ai dispositivi connessi a internet o ad altre applicazioni di offrire un servizio aggiuntiva alla funzione standard delle chiamate Skype. Sembrerebbe che queste applicazioni integrate all’interno del pacchetto siano in grado di essere utilizzate anche su televisori, notebook e pc senza distinzione.

 

Per il momento la prima versione beta di SkypeKit è disponibile esclusivamente per gli sviluppatori, restiamo in attesa del prossimo aggiornamento che ci elenchi tutti i programmi innovativi che verranno integrati nel pacchetto Skype.
E’ prevista una rivoluzione? Probabilmente si ma non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti per avere delle conferme ufficiali.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes