16

Lug

Ritorno agli anni 80

di Sara Papis in: Web

Ogni giorno tantissime persone accendono il computer con il desiderio di guardarsi un bel video su uno dei portali più importanti del web. Ovviamente la maggior parte degli utenti si collegano a Youtube perché offre contenuti sempre aggiornati e interessanti, ma online ci sono tanti servizi simili che possono soddisfare ogni vostra esigenza.

Infatti esistono siti che offrono tematiche diverse e adatte ad ogni tipo di pubblico, per esempio se volete guardare i video dei mitici anni 80 vi consigliamo il portale: 80’s Music Vids sito web dove potrete rivivere l’emozione degli anni più belli sotto l’aspetto musicale.

All’interno del portale troverete video inseriti dagli utenti, da quelli più gettonati e famosi a quelli di nicchia e praticamente introvabili. Non dovrete pagare nulla per vedere questi contenuti e potrete divertirvi per ore restando nell’atmosfera degli anni 80.

L’interfaccia del sito è molto intuitiva e permetterà agli utenti di selezionare e ricercare le canzoni per artista o per genere musicali. I video presenti nel catalogo di 80’s Music Vids sono innumerevoli, siete pronti per danzare con le musiche di quell’epoca?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes