17

lug

Filehippo versione italiana

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


In Italia il servizio FileHippo è tanto atteso ma si dovrà aspettare ancora un po’ per vederlo in Itaia. Il sito è famoso per essere il portale più famoso al mondo dedicato al download dei software disponibili gratuitamente che di solito vengono rilasciati in versioni trial.
Un servizio che farebbe davvero gola a molte persone ma che purtroppo non è stato ancora rilasciato in Italiano. Entrando nella home page di Filehippo potrete vedere subito della categorie dove sono disponibili gli ultimi software inseriti.

Avrete la possibilità di visualizzare i file più scaricate, i servizi antivirus più sicuri e i programmi di musica più adatti per i vostri scopi.
La grafica del sito è semplice e moderna di conseguenza entrarci non fa venire la voglia di scappare subito. Filehippo continua a essere da molto tempo un servizio web davvero interessante da non lasciarsi sfuggire. Per il momento non è ancora prevista nessuna uscita ufficiale in Italiano, quindi non vi resta che provare quella in lingua originale.
Ma non preoccupatevi la grafica semplice e intuitiva non vi creerà problemi nel suo utilizzo. Siete pronti a scaricare qualsiasi tipo di programma? Buon divertimento con Filehippo!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes